Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Metodi di Pagamento

Carta di credito
Elisabet accetta le maggiori carte di credito, tra cui Visa e MasterCard.

La transazione è sicura ed è ospitata dai server di “Shopify” (Shopify Payments): Elisabet non intercetta né conserva i dati delle carte di credito dei clienti.

In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sulla carta utilizzata per il pagamento: i tempi della disponibilità del denaro nella carta dipende dal proprio circuito interbancario, di regola alcuni giorni lavorativi.

Paypal
Selezionando “Paypal” come modalità di pagamento si viene trasferiti alla pagina Paypal, tramite la quale:

  • se si possiede già un conto Paypal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento
  • se non si possiede un conto Paypal, sarà possibile utilizzare il gateway per inserire in sicurezza i propri dati della carta e confermare il pagamento (senza quindi la necessità di aprire un conto dedicato).

In caso di restituzione della merce, la transazione sarà stornata e Paypal provvederà ad accreditare l’importo, secondo le modalità di pagamento originariamente scelte.

Contrassegno in contanti
Solamente per le spedizioni in Italia è possibile pagare con contrassegno (c.o.d.).

Tale modalità di pagamento può comportare una tariffa aggiuntiva che verrà calcolata ed espressamente indicata in fase di conclusione dell’ordine.

Per gli ordini effettuati in contrassegno, il corriere si presenterà con la richiesta del pagamento: al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ordine. Il corriere non accetta assegni o altre forme di pagamento.

In caso di restituzione della merce, per l’accredito dell’importo è necessario avere un conto corrente bancario.

Bonifico bancario
In alcuni Paesi, solo se espressamente indicato in checkout, è possibile pagare con bonifico bancario.

I dati per l’invio del bonifico verranno inviati tramite la e-mail di conferma dell’ordine (generata automaticamente) oltre ad essere indicati.

È necessario effettuare la disposizione del totale ordine entro tre (3) giorni dalla data dell’acquisto, indicando nella causale il numero dell’ordine oltre al nome dell’ordinante.

Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento verranno evasi solamente dopo l’effettivo accredito del bonifico bancario presso il conto corrente indicato:

Dati bancari di Elisabet
Beneficiario: Elisabet S.r.l. – Viale I Maggio, 35 – 63813 Monte Urano (FM)
Banca: Banca di Ancona e Falconara Credito Cooperativo – Ag. Falconara Marittina (AN)
IBAN: IT86R0808637350000000078257 – SWIFT-BIC: ICRAITRR2E0

Eventuali spese bancarie e di trasferimento bancario saranno a carico del cliente-consumatore.
La spedizione della merce verrà effettuata non appena ci sia riscontro che l’importo sia stato accreditato nel conto dell’azienda (il tempo di accredito varia a seconda del Paese o della banca ordinante).
In caso di restituzione della merce, l’importo del reso sarà rimborsato con bonifico sullo stesso conto bancario con il quale è stato effettuato il pagamento.