sneaker walkey primi passi mylittleeva alessia cepraga

I nostri piccoli eroi, sono proprio loro, i nostri bambini che in queste settimane hanno visto improvvisamente cambiare le loro vite, hanno perso le loro abitudini, e se vogliamo anche un po’ della loro innocenza e spensieratezza che tanto li contraddistingue da noi adulti.  

Da un giorno all’altro niente più scuola, corse all’aria aperta, lontani dagli amici, nonni e spesso anche dai genitori, senza capire perfettamente questa nuova e travolgente situazione.
Nonostante tutto sono stati sempre loro che in questo periodo ci hanno aiutati a ritrovare la forza, il sorriso, a trovare il “bello” nel brutto per riuscire ad andare oltre e per sognare quello che avremmo fatto una volta sconfitto questo “mostriciattolo invisibile”. Così dopo castelli di lenzuola in cameretta, sfilate di moda in soggiorno, pedalate in cortile, pranzi e cene a tema sul terrazzo di casa, centinaia di torte sfornate, dopo aver fatto amicizia con l’orsetto di peluche e con una lucertola in giardino possiamo finalmente iniziare a pensare a come sarà il nostro e soprattutto il loro ritorno alla libertà.  

Ho chiesto a Eva quali sono le cose che vorrebbe iniziare a fare a partire dal 4 Maggio.
“Mamma voglio andare al parco” è stata la sua prima risposta, e sono sicura che è il desiderio di tutti i vostri bambini.
“Voglio tanto abbracciare la nonna” probabilmente con le mascherine ma potremmo farlo.
“Voglio salire sul mio unicorno con un vestito bellissimo, le mie scarpette preferite e volare al mare”.

Da grande sognatrice e piccola “fashion lover” me lo dovevo aspettare, in questi giorni a casa facendo il cambio stagione nel suo armadio, divertendoci abbiamo selezionato alcuni outfit che potrà indossare una volta uscite dalla quarantena. Per completare gli outfit abbiamo pensato alle sneaker Walkey, realizzate interamente in pelle dal look street e contemporaneo ma molto versatili, in quanto si adattano perfettamente ad ogni stile, dalla tuta da indossare al parco al vestitino per le passeggiate in spiaggia. Le Walkey saranno le sue compagne d’avventure in questa nuova stagione garantendole libertà di movimento e il massimo sostegno durante la camminata, nonché la giusta dose di stile grazie agli inserti maculati e oro, uno dei trend più amati per questo 2020.

Forse dovremmo aspettare ancora un po’ per rivedere gli amici, per il pranzo nel nostro posto preferito, per i viaggi insieme, ma ne usciremmo con un’esperienza in più nel nostro bagaglio di vita, forse più responsabili, più consapevoli, più rispettosi e soprattutto più liberi.

Grazie alla nostra piccola amica MyLittleEva @alessiacepraga

Recommended Posts